|
|
Principi
|
I pazienti si esprimono
Accordiamo molta fiducia a tutte le persone di questo paese che lavorano nell'ambito medico e che spesso s'impegnano, con generosità, per fornire i migliori servizi e atti medici.
Siamo convinti che i pazienti sono la miglior fonte d'informazione per migliorare le relazioni fra paziente e medico ed è per questo che devono essere ascoltati attentamente.
Nei confronti del mondo medico
- Crediamo che i professionisti della salute scelgano il mestiere di dispensare delle cure agli altri per vocazione
- Crediamo che la qualità delle cure prodigate dal corpo medico venga sottovalutata
- Crediamo che sia indispensabile dare ai fornitori di cure i commenti dei pazienti. Ciò permette loro di migliorare ed è senza dubbio una volontà di ogni fornitore di cure.
- Assicuriamo e rispettiamo la sfera privata dei fornitori di cure, nessuna informazione verrà pubblicata al di fuori dell'attività professionale. Qualsiasi informazione pubblicata è controllata da un moderatore.
Nei confronti dei pazienti
- Incoraggiamo i pazienti a migliorare i loro trattamenti dialogando apertamente con il medico
- Mettendo a disposizione delle informazioni libere, aperte e costruttive, miglioriamo la fiducia dei pazienti
- Assicuriamo e rispettiamo la sfera privata dei pazienti, nessuna informazione che possa identificare il paziente verrà prelevata.
Le nostre missioni
- Raccogliere, trattare e diffondere delle informazioni allo scopo di migliorare la qualità delle cure.
- Permettere ai pazienti di esprimersi riguardo al loro medico, generico o specialista. Spesso il camice bianco del medico è una barriera difficile da affrontare e non osano farlo.
- Permettere ai fornitori di cure di scoprire il grado di popolarità che intrattengono con i loro pazienti.
- Permettere ai fornitori di cure di scoprire il grado di popolarità che intrattengono con i loro pazienti.
Un moderatore si occupa della buona tenuta del sito e del suo contenuto. Ogni articolo è immediatamente pubblicato, in uno stato di "in attesa di convalida". In seguito sarà accettato, annullato o emendato dal moderatore. Gli interventi del moderatore non sono soggetti a giustificazioni, spiegazioni o corrispondenza.
Chi siamo ?
Moderatore
|
|
|